top of page

Come PERSONALIZZARE il vostro materasso


Materasso matrimoniale personalizzato

Lui: "Su questo materasso dormirei da dio..."

Lei: "Ma no, è troppo rigido!"


Diciamocelo: essere d'accordo su ogni cosa con il nostro partner è praticamente impossibile.


Nel caso specifico del materasso, trovare il modello giusto per entrambi a volte si fa più complicato del previsto.



Personalizzare un materasso significa...


Personalizzare un materasso significa non soltanto realizzarlo nelle dimensioni volute ma anche nella rigidità desiderata.


Se anche tu ed il tuo partner desiderate o necessitate di due soluzioni differenti, l'una più morbida e l'altra più sostenuta, potrete scegliere due materassi singoli di uguale altezza ma di rigidità diversa, uniti da un unico rivestimento matrimoniale in maniera tale da evitarne il distacco durante l'utilizzo.


Così facendo potrete entrambi dormire sul vostro lato personalizzato, più rigido o più morbido, a seconda dei vostri gusti personali e delle vostre specifiche caratteristiche fisiche.


Tenete sempre bene a mente infatti, che è soprattutto in base alla corporatura che dovrebbe essere scelto un materasso: pesi maggiori necessitano sempre di modelli più sostenuti per mantenere a letto la postura corretta e, viceversa, corporature più esili hanno sempre bisogno di materassi più accoglienti!


Consiglio sempre alle coppie con corporature molto differenti di optare per una soluzione personalizzata. Del resto perché costringere il proprio partner a dormire male quando non è più, affatto necessario?



Materasso tecnico della fisioterapista personalizzabile


Comentarios


bottom of page